I kit GENEFOOD® base, GENEFOOD® plus e GENEFOOD® Vita+, GENEFOOD® Food&Sport, GENEFOOD® Food, Aging&Sport sono in possesso di certificato CE.

Ogni kit contiene il necessario per eseguire l’auto prelievo ed il campione di saliva raccolto dovrà essere inviato, successivamente, al nostro Laboratorio di Genetica ALTAMEDICA che eseguirà il test.

Come per tutti i test genetici la normativa nazionale prevede che prima di inviare il campione al nostro al laboratorio si compili il relativo consenso informato che si trova all’interno di ogni kit.

Scarica in anteprima un fac-simile dei consensi informati.

GeneFood® Base

GeneFood® Plus

GeneFood® Vita+

GeneFood® Food&Sport

GeneFood® Food, Aging&Sport

Nel consenso ci saranno inoltre le autorizzazioni all’utilizzo dei dati e alle modalità di refertazione.

  • Artemisia S.p.A., con sede in Viale Liegi n. 41, Roma, in qualità di titolare del trattamento, ai sensi degli artt. 4 e 24 del Reg. UE n. 2016/679 la informa che i dati raccolti saranno gestiti in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa vigente, dalla Direttiva n. 2016/680 e dal Regolamento UE n. 2016/679 (agli artt. 12, 13, 14). La informiamo che, trattandosi di dati sensibili di cui all’art. 9 GDPR, sulla tutela dei dati personali (idonei cioè a rivelare le origini genetiche, etniche, sullo stato di salute e sulla sfera sessuale) siamo tenuti a conservare l’assoluto anonimato sulla sua persona qualora i dati si dovessero utilizzare ai fini di ricerca e dovessero essere oggetto di pubblicazioni in letteratura scientifica (la pubblicazione scientifica anonima dei risultati è consentita).
  • Autorizzo, sollevando da ogni responsabilità Artemisia SpA di Roma sita in Viale Liegi 45, ad attivare la procedura di refertazione on-line legata alla mia scheda anagrafica, per poter ricevere i risultati via mail su mia esplicita richiesta (mail da me fornita su questo modulo) e/o per consultarli e ritirarli on line mediante internet, accedendo al sito www.refertiartemisia.it
  • Autorizzo a lasciare a disposizione on line il referto, oltre i 45 giorni previsti dalle LL GG in tema di referti on-line – 19 novembre 2009 (G.U. n. 288 dell’11 dicembre 2009).
  • Autorizzo ad inserirmi nella newsletter ALTAMEDICA per ricevere informazioni sui servizi erogati dalla struttura.